Corpus Domini 2021

Corpus-Domini

 

 

Giovedì 3 giugno alle ore 18.00, così come suggerito dalla Curia Arcivescovile, per consentire a tutta la comunità Ecclesiale di Casteltermini di poter vivere un momento unitario attorno all’Eucarestia, visto che non è consentita la Processione Eucaristica nel giorno della solennità del Corpo e Sangue di Cristo, in ottemperanza al “Protocollo” del 7 maggio 2020, come comunità Ecclesiale di Casteltermini ci ritroveremo insieme con tutti i sacerdoti locali in Chiesa Madre, per concelebrare l’Eucarestia, seguita dall'adorazione Eucaristica, terminata la quale verrà impartita la benedizione.

Per la partecipazione occorre rispettare il numero di capienza massima della chiesa che è di 200 posti

 

Tutta la Comunità Cittadina è invitata a partecipare.

 

Domenica 6 giugno, invece, si celebrerà la Solennità del Corpo e Sangue di Cristo con le sante Messe in tutte le chiese cittadine nei consueti orari domenicali. 

Gli orari aggiornati delle Sante Messe celebrate in tutta la Comunità Cittadina, possono essere visionati nella HomePage di questo sito.

Le celebrazioni che si terrano in Chiesa Madre saranno trasmesse in diretta streaming tramite i canali social (Facebook e YouTube) della Chiesa Madre Casteltermini.

I Sacerdoti

 

 

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento delle pagine e migliorare l'usabilità. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento della pagina stessa acconsenti all’uso dei cookie.