Calendario 2013

CopertinaCarissimi amici e fratelli nella fede,

con immensa gioia e profonda gratitudine ho accolto il desiderio del Consiglio Pastorale di offrirvi il calendario dell'anno 2013 che segnerà il traguardo, a Dio piacendo, dei 50 anni della mia ordinazione sacerdotale, ricevuta il 29 giugno 1963 da mons. Giovanni Battista Peruzzo, in pieno Concilio Vaticano II, di cui si celebra il 50° (1962-1965).

Un traguardo bellissimo perchè questi anni sono stati interamente e pazientemente spesi come umile servizio nella vigna del Signore: 2 anni come vicario in Matrice, 4 a Raffadali come parroco, 12 nella parrocchia S. Francesco e dal 1981 nella nostra cara e amata Chiesa Madre.

Per me la Chiesa è stata la mia casa, la Comunità parrocchiale la mia famiglia.

Ho amato intensamente e continuerò ad amare e l'una e l'altra perchè vivendo con voi e per voi ho gustato la bellezza di essere sacerdote. Ho donato al Signore quel poco che avevo del mio essere, dei miei limiti fisici, morali e intellettuali e Lui ha supplito con la sua grazia. Come a Paolo mi ha detto "ti basta la mia grazia, perchè la mia potenza si manifesti pienamente nella debolezza". Invito tutti a partecipare alle varie iniziative che faremo in questi mesi fino al 29 giugno 2013, per crescere nella fede, in questo particolare anno della fede, per amarci di pù nel Signore, per costruire una comunità viva e operosa per testimoniare a tutti di essere credenti e credibili.

Auguro a tutti un  anno sereno e gioioso e tanta pace nei cuori e nelle famiglie.

Chi non ha ancora ricevuto il Calendario lo può ritirare gratuitamente in Chiesa Madre.

Il vostro Arc. Giovanni Di Liberto

scarica il calendario in formato digitale

 

 

per averne una copia cartacea rivolgiti al Parroco

 

 

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento delle pagine e migliorare l'usabilità. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento della pagina stessa acconsenti all’uso dei cookie.