Solennità Corpus Domini 2020

manifesto Corpus domini 2020

Preparazione e Solennità del Corpus Domini 

da lunedì 8 a domenica 14 giugno 2020

Carissimi, in preparazione alla Solennità del Corpus Domini, da lunedì 8 giugno, ogni sera alle ore 17.30 S. Rosario, alle ore 18.00 S. Messa e, a seguire, Adorazione Eucaristica.

Giovedì 11 giugno, così come suggerito dalla Curia Arcivescovile, per consentire a tutta la comunità Ecclesiale di Casteltermini di poter vivere un momento unitario attorno all’Eucarestia, visto che non è consentita la Processione Eucaristica nel giorno della solennità del Corpo e Sangue di Cristo, in ottemperanza al “Protocollo” del 7 maggio 2020, come comunità Ecclesiale di Casteltermini ci ritroveremo insieme con tutti i sacerdoti locali in Chiesa Madre, per concelebrare l’Eucarestia, seguita dall'adorazione Eucaristica, terminata la quale verrà impartita la benedizione.

Per la partecipazione occorre rispettare il numero di capienza massima della chiesa che è di 172 posti

domenica 14 giugno, invece, si celebrerà la Solennità del Corpo e Sangue di Cristo con le s. Messe in tutte le chiese cittadine nei consueti orari domenicali. 

Gli orari aggiornati delle S. Messe celebrate in tutta la Comunità Cittadina, possono essere visionati nell'apposita HomePagedi questo sito.

L'arciprete: Don Carmelo Lo Bue

 

 

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento delle pagine e migliorare l'usabilità. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento della pagina stessa acconsenti all’uso dei cookie.